Is this your podcast?
Sign up to track ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more
Planet Rock
"Planet Rock" inizia le sue trasmissioni il 4 novembre del 1991, proprio quando un nuovo vento musicale soffia potente sui “villaggi” popolati dai seguaci del rock. Raccogliendo l’eredità del leggendario “Stereodrome”, si presenta, sui canali Stereo di Radio Rai, come l’appuntamento di approfondimento, che catalizza l’attenzione di un mondo musicale e diventa il punto di riferimento per chi, seppur con mezzi ancora analogici, sta per vivere da protagonista la nascente era digitale. In brevissimo tempo si afferma come il più ascoltato e popolare programma musicale nell’orario radiofonico...
Listen now
Ratings & Reviews
4.0 stars from 8 ratings
Finalmente Planet Rock in podcast
era ora che venisse rispolveraai e pubblicata in podcast la storia di Planet Rock, un programma che ha fatto la storia della radio italiana, portando in ogni angolo remoto del paese, un linguaggio musicale amatissimo, concerti in esclusiva, am anche un modo di essere comunità fra glia ascoltatori...Read full review »
Sotterranei Pop via Apple Podcasts · Italy · 03/23/13
Recent Episodes
Luca De Gennaro e Fabio De Luca surfano su un campo di spighe dorate insieme alla Poison Girlfriend di Momus, Suede, Piombo a Tempo e Certain Distant Suns.
Published 02/26/14
Un Planet trasversale e mutandato con Sergio Messina, Rage Against The Machine, Mathilde Santing, Amy Grant, Dave Matthews Band e Victoria Williams.
Published 02/26/14
Addio Freak, Cavaliere del Rock. Tu con rara gentilezza, scevro d'ogni insensatezza, combattevi in gran purezza la mentale ristrettezza.
Published 02/18/14
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »