Se il tuo profilo Instagram è pieno di competitor e colleghi e non riesci ad attirare il tuo potenziale cliente, questa puntata fa al caso tuo. Oggi vedremo proprio questo: perché attiri i tuoi concorrenti e non coloro che dovrebbero davvero comprare i tuoi servizi? I motivi sono molteplici, ma il primo tra tutti possiamo trovarlo nel linguaggio che utilizzi. Troppo spesso in quanto professionisti incappiamo nell'errore di voler utilizzare il linguaggio tecnico oppure di voler a tutti i costi spiegare cose che noi riteniamo importantissime ma che al nostro cliente non importano.
👉 Risorse citate:
2 - Il tuo cliente al centro di tutto
10 - Quantità vs qualità
🔥 Chi sono
Mi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In parole semplici mi occupo di aiutare le libere professioniste a utilizzare Internet e in particolare i social network per raccontare la propria attività e vendere di più. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi e e-book.
Ho lavorato come social media manager per 7 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia.
📌 Ecco dove puoi trovarmi
Su Instagram dove condivido consigli, il mio dietro le quinte e la mia vita da freelance (e anche cose random)
Sul mio sito dove hai accesso a tutti i miei servizi e al mio blog
Via mail scrivendo a
[email protected]