Description
Benvenuti al secondo dei dodici capitoli che compongono questa versione di "Alice nel paese delle meraviglie”.
Il secondo capitolo del volume apre alla parte nonsense della storia - se non fosse bastato un coniglio col panciotto nel primo capitolo! - per cui siate pronti a lievi allucinazioni, topi parlanti, animali estinti e una crisi d’identità per Alice :)
Grazie per essere tornati qui e buon ascolto!
Alice nel paese delle meraviglie
Capitolo 2: Lo stagno di lacrime
Lewis Carroll, 1865
[Edizione IEI, 1914, traduzione di Silvio Spaventa Filippi]
Audio “Kiss the sky“ di Aakash Gandhi [Youtube Audiolibrary]
Tutti i contenuti utilizzati per realizzare questo contenuto sono royalty free e utilizzabili. Tuttavia l'opera che ne è derivata, ossia questo file, può essere utilizzata solo previa autorizzazione.
Siamo arrivati all’ultimo dei dodici capitoli che compongono questa versione di "Alice nel paese delle meraviglie”: dopo tante parole, ci salutiamo!
Non resisto alla tentazione dell’ovvio parallelo con il periodo più strano che abbiamo mai vissuto: niente meraviglie, purtroppo, ma possiamo sempre...
Published 07/13/20
Bentornati e benvenuti all'undicesimo e penultimo dei dodici capitoli che compongono questa versione di "Alice nel paese delle meraviglie”.
Il temibile tribunale attende Alice, insieme alla Regina, al Bianconiglio e al resto della ... corte delle carte! Sembra incredibile ma tutto è successo in...
Published 07/13/20
Bentornati e benvenuti al decimo dei dodici capitoli che compongono questa versione di "Alice nel paese delle meraviglie”.
Siamo in dirittura d’arrivo, prossimi a rivedere il giardino, la terribile regina e forse la strada di casa: ma prima un bel concerto per testuggini! Un ultimo colpo di coda...
Published 07/13/20