Interessante e alla portata
Grande Simone Pizzi che orchestra fin troppo bene la trasmissione. Da 'od man' piacevolmente attratto da argomenti del passato, che fanno tornare intente periodi di vita indimenticabili. Una stella in meno per le troppo frequenti interruzioni durante le esposizioni degli ospiti. Qualche volta ci scappa il vaffa. Grazie a questa trasmissione, ho avuto modo di entrare nel giro di Runtime Radio, dove ne ho conosiuti molti altri garantendomi ore di ascolto istruttivo.
Bhobina via Apple Podcasts · Italy · 11/26/17
More reviews of Archeologia Videoludica
Ultima puntata fenomenale veramente! ... Proporrei una puntata a tema sulla console portatili, potrebbe essere di attualità un salto nel passato con il confronto con quello che c'è' adesso (PSVita, Nintendo ). Che ne dite ? Bravi continuate così. Paolo Sammartino
nemesis1 via Apple Podcasts · Italy · 11/18/12
Ogni tanto sembra che cazzeggino troppo ma in realtà ci si sente fra amici e appena finita la puntata si attende con ansia la successiva. Non mi soffermo nel dire che sono preparati perché è lampante per tutti, fantastici.
Justen Rosati via Apple Podcasts · Italy · 12/07/12
Nella puntata 40 uno degli autori mostra tutta la sua ignoranza: che c’entra tirare in ballo la religione parlando di RPG?!?
Alessandro DN via Apple Podcasts · Italy · 04/18/14
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.