S2 E30 - Quelli di cui non sappiamo nulla
Listen now
Description
Ricky e Poz, orfani di Pablo febbricitante, finiscono il giro di analisi dei prospetti del drafti NBA 2023: quelli di cui non sappiamo nulla, ancora meno degli altri. Si parla del prospetto forse più atteso di sempre, il francese Victor Wembanyama, di Scoot Henderson della G-League, dei gemelli Amen e Ausar Thompson dell’Overtime Elite e del canadese Leonard Miller, ex commit di Kentucky ma che ha preferito il percorso nella lega di sviluppo NBA. Chiudiamo con gli international Ryan Rupert, Bilal Coulibaly, James Nnaji, Sidy Cissoko e Tristan Vukcevic. Buon ascolto!
More Episodes
Dal titolo potete intuire l'assenza di Pablo, e quindi la redazione di puntata è formata dal Jefe e dal Poz. Giocatori e prestazioni incredibili, squadre che forniscono subito spunti molto interessanti e quindi eccoci tornati. Cos'è successo in queste prime settimane? Sfide che ci hanno fornito...
Published 11/17/24
Published 11/17/24
Pablo studia, Poz fa il funerale a BnM e invece di Ricky c'è il suo proverbiale pacco. Avevamo chiuso ma la madness ci chiama con l'oceano con Vaiana. Non una vera puntata, ma una chiamata registrata a tradimento per dirvi che siamo tornati. Buon ascolto e a presto!
Published 11/11/24