Description
Liete si apprestano a combattere le Forze del Male e già calpestano il Ponte che adduce ai Troni degli Dei; il Destino ormai sta per compiersi e Heimdallr, il santo custode, suona a gran forza il grande corno di guerra; in silenzio, Odino conversa con la testa di Mimir e da lei cerca consiglio.
Queste sono le parole con cui Snorri Sturluson racconta il Crepuscolo degli Dei, il Ragnarok.
Ed è on queste parole che in questo mercoledì, che è il giorno di Odino, per gli anglosassoni, noi vi presentiamo una recensione con partita di Blood Rage, gioco della Cool Minis Or Not distribuito in Italia da Asterion / Asmodee.
A parte una piccola confusione su come si usino i mostri, di cui ci siamo accorti non appena terminata la recensione, il gioco sarà in grado di reggere la prova del tempo? Non importa, le miniature da sole valgono il prezzo del biglietto.
Se volete però sapere com'è quel gioco a prescindere dalle miniature dovrete ascoltare la puntata!
Il video della puntata lo trovate qui https://youtu.be/fjOP2JPshEI
Questa sera, invece della solita sessione di Fumble, trovate una puntata speciale di Com'è quel gioco?, il nostro podcast di giochi da tavolo. Abbiamo recuperato la terza edizione per Natale e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere l'anno con uno speciale!
Published 12/30/22
Hanamikoji è la strada più famosa della vecchia capitale del Giappone. Lungo i suoi margini, le Geisha cercano di attirare l'attenzione dei passanti, ma sono in realtà i passanti che cercano di apparire degni agli occhi delle più belle Geisha del paese.
In Hanamikoji due giocatori si sfidano in...
Published 04/09/20