Description
“Oasis” (Mouthwatering Records) é l’album di debutto del duo zurighese Ikan Hyu.
L’oasi del titolo é il santuario interiore delle musiciste Anisa Djojoatmodjo e Hannah Bissegger, è la piscina rappresentata nel videoclip di “Fringy fringy” e che si estende nel tempo e nel deserto. È la “manta rosa” dell’Oceano Pacifico, quella di due amiche che amano la natura e il mare.
Ikan Hyu sono la perfetta espressione della potenza del duo, anche sul palco, dove portano tutto quello che riescono a suonare senza tracce pre-registrate. È una festa di sintetizzatori, chitarre elettriche, batterie, Moog bass e drum pads.
Le belle melodie vocali di Hanna e Anisa danno un tono pop a un disco dal suono grezzo e ruvido che trasuda libertà, passione e gioco.
undefined
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24