Description
Nessun maleficio, nessuna stregoneria può fermare lo scorrere dell’acqua, che andrà sempre nella stessa direzione. Basta muoversi, per rimanere liberi.
“No spell for moving water” è il quarto album delle Velvet Two Stripes, trio blues-garage-rock sangallese che tira dritto per la sua strada, senza perdere un solo grammo di quell’energia rock indomabile e grezza su cui costruisce la propria storia da 15 anni ormai.
La novità, in questa continuità, è qualche accennata incursione nel pop, una cosa che le sorelle Sarah e Sophie Diggelman e la bassista Franca Mock solo qualche anno fa non avrebbero mai immaginato di sperimentare perché, come spiegano loro, oggi sono più adulte e coraggiose.
“No spell for moving water” é stato registrato in 2 settimane e mezzo a Portland. Dentro ci sono le Velvet Two Stripes all’ennesima potenza.
undefined
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24