Description
Per la prima volta Sisma intitola un album con il suo vero nome e mette sé stesso in copertina, da ragazzino su una BMX. È Sisma che ridà ad Amos tutto ciò che Amos ha dato a Sisma in quasi tre decenni d’attività musicale.
“Amos”, uscito il 23 novembre 2023, è probabilmente l’ultimo “long playing” nella lunga carriera di questa figura storica del rap ticinese e svizzero.
Come sempre la carne al fuoco è tanta. Non è una raccolta di canzoni prodotte negli ultimi anni e semplicemente “messe assieme”. C’è di nuovo un concetto.
Sisma è un aggregatore che ha costruito una fitta rete nazionale di collaborazioni e amicizie. In questo ultimo album profondo ritroviamo un ricco parterre multilinguistico di ospiti e produttori.
Con “Amos” (disponibile anche in vinile) torna l’artista consistente, quello che ti dice sempre ciò che pensa, perché tra Sisma e “Amos” non c’è confine.
undefined
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24