Description
Dieci anni fa, il violinista Tobias Preisig e il batterista/produttore Alessandro Giannelli avevano sperimentato l’unione inedita dei loro mondi musicali e della loro strumentazione.
Ciò che all’apparenza sembrava un matrimonio improbabile, si è trasformato in un sodalizio prolifico e innovativo che non ha simili nel nostro paese: Egopusher.
In dieci anni d’attività discografica, Egopusher hanno pubblicato 2 Ep, 1 album e un mixtape. I loro singoli sono stati remixati e loro stessi si sono lanciati nel mondo dei remix.
È una dimensione musicale strumentale, cinematografica, elettronica e club, techno ma anche ambient ; paesaggi sonori unici che nascono dalla combinazione di violino, batteria, drum-machine e sintetizzatori e che dal vivo assumono un carattere epico.
Siamo andati a Zurigo, al Moods, a vedere lo show per il decimo anniversario di Egopusher e per farci raccontare il segreto di questo suggestivo progetto.
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24