Description
Morgenstern è un gruppo di amici, una famiglia musicale unita dalla passione comune per la Neue Deutsche Härte.
Morgenstern sono gli alfieri rossocrociati di questa costola del rock tedesco, partiti come band tributo ai Rammstein ma che, da qualche anno, seguono la loro strada originale.
Dopo “Mechamorphose” del 2021, alla fine del 2023 Morgensterm hanno pubblicato “Zeitgeist” (Dark Tunes Music Group), il secondo album. È come un treno in corsa che si ferma solo quando finisce l’ultima canzone, potente come i loro show.
Con arguzia, aggressività, liricismi teutonici e ironia, Morgenstern affrontano questioni fondamentali per la nostra civiltà, dalla guerra alla pandemia, dalla crisi ambientale quella sociale, dal mercato bellico al post verità e alla distorsione mediatica. È musica che ti fa muovere ma anche riflettere.
Abbiamo avuto il piacere di incontrare Ivo Carrozzo, Alan Arrigo, Francesco Scarabel e Devis Brankoivc, ai quali si aggiunge il cantante Teo Gatto, assente giustificato .
undefined
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24