Description
Il batterista Dani Bachmann, assieme a Sevi Landholt, costituisce Klaus Johann Grobe, duo zurighese giunto al 4 album “Io tu il loro” (2024 Trouble In Mind Records), pubblicato dopo 6 anni di latitanza discografica.
La musica è cambiata, gli strumenti sono cambiati, come l’atmosfera e la lingua, che non è più il tedesco ma l’inglese, con accenni di italiano. È cambiato anche il modo di lavorare di questi due creativi cresciuti e maturati e che, ora, creano facendo jam-session.
“Io tu il loro” contiene un sound caldo, morbido, cool e pieno di groove, confezionato con l’eleganza e l’originalità che ha permesso a Klaus Johann Grobe d’affermarsi ed esibirsi nel circuito indie internazionale, circondandosi di un alone di culto.
undefined
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24