Description
Quella di Black Sea Dahu è una storia musicale svizzera di successo. È come una grande casa costruita, mattone dopo mattone, da un gruppo di amici, con impegno e passione, con centinaia di concerti in Svizzera e soprattutto in Europa.
Black Sea Dahu sono una delle realtà musicali rossocrociate più attive e popolari al di fuori dei confini nazionali, grazie alla bellezza di un’indie folk che non ha eguali nel nostro paese e a una storia costruita a braccetto con la label bernese Mouthwatering Records.
Black Sea Dahu hanno chiuso un ciclo di 7 anni di concerti con “Live in Zürich & Bern”, un primo importante album dal vivo che non è solo una raccolta di canzoni live, ma la fotografia di un percorso di crescita, la celebrazione di un viaggio e un tributo ai tantissimi fan sparsi nel continente.
Un’intervista dedicata a un disco dal vivo è diventata la premessa per una testimonianza, a volte anche drammatica, della vita on the road, dell’entusiasmo contrapposto alla stanchezza e della condizione di precarietà vissuta da chi sceglie di fare il musicista di professione.
Sandra Romano ha incontrato Janine Cathrein a Zurigo.
undefined
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24