Description
Ricordo ancora la sorpresa ascoltando per la prima volta le linee vocali del primissimo EP che Andrea Bignasca aveva impacchettato da solo con il bricolage. Era il 2014. C’era qualcosa di durevole in quella voce, una prospettiva, la certezza che quel canto così solido fosse un dono, una specie di basamento dorato su cui investire.
undefinedAndrea Bignasca oggi è una voce rock svizzera affermata. In 4 album, Andrea (che da qualche anno è di stanza a Lisbona) ha plasmato un “Bignasca sound” che si rimodella ogni volta. La costante, é la capacità innata di scrivere canzoni. Belle canzoni.
Lo “stranezza” del nuovo album “Stranger” si ritrova nel nuovo ruolo di Andrea Bignasca come genitore, in una primogenita che non conosceva prima di incontrare, nelle vesti inedite di madre della sua compagna e in un disco più strano, un po’ più prodotto e affrontato diversamente.
Per capire meglio e per fare una nuova immersione nel suo mondo musicale, abbiamo raggiunto Andrea Bignasca in Portogallo.
undefined
“Travel in cycles” é l’album di Worries And Other Plants, progetto nato nella testa e nel salotto sangallese del batterista (diventato cantautore polistrumentista) Dionys Müller, per gli amici Dio.
undefinedWorries And Other Plants oggi si esibiscono come sestetto, interpretano un indie rock...
Published 11/24/24
Eros Minichiello, in arte Cybophonia, ha fatto un album che è come una scatola di cioccolatini assortiti.
undefined“Nothing more” vede il musicista, produttore e DJ locarnese in modalità trasformista. Della chill-out che aveva caratterizzato il periodo Irma Records di Cybophonia (quello più...
Published 11/17/24