Germania senza governo. Netanyahu caccia Gallant. Vassallo, caso riaperto
Description
(00:48) Mara Gergolet parla dell’accelerazione della crisi che ha spinto il cancelliere Scholz a licenziare il ministro delle Finanze Lindner.
(06:51) Francesco Battistini analizza le conseguenze di un altro licenziamento all’interno di un governo: quello di Israele, con l’uscita dell’ex responsabile della Difesa Gallant, storico avversario di Bibi nel partito Likud.
(13:50) Titti Beneduce racconta delle 4 persone arrestate (tra cui un colonnello dei carabinieri) per l’omicidio del Sindaco di Pollica-Acciaroli, avvenuto nel settembre del 2010.
I link di corriere.it:
Perché è caduto il governo in Germania, e che cosa succede ora?Israele, Netanyahu licenzia il ministro della Difesa GallantOmicidio Angelo Vassallo, 4 arresti: c’è il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo
(00:42) Francesca Basso parla delle tensioni tra Popolari e Socialisti che stanno mettendo in forse la nascita della nuova Commissione europea.
(06:53) Valentina Santarpia racconta la storia della donna di 50 anni, affetta da sclerosi multipla, che ha ottenuto il via libera al suicidio assistito,...
Published 11/14/24
(00:43) Massimo Gaggi spiega in che cosa consiste l’incarico che Donald Trump ha assegnato al miliardario, le cui esternazioni contro i giudici italiani hanno provocato la reazione del presidente Mattarella.
(06:48) Sara Gandolfi riassume il senso dell’intervento della premier a Baku nella...
Published 11/13/24