Era interessante.
All’inizio era una fonte diversa e interessante che parlava di cose particolari dagli USA. Con un’idea di “chiacchiera tra amici” accettabile. Ma sempre più spesso un terzo se non la metà del tempo ti ritrovi a sentire “cose molto dei podcaster”. Questo, unito alla approssimazione nelle cose riportate, la poca attenzione per la lingua e il linguaggio (si tratterebbe sempre di persone nel mondo del giornalismo e della radio) mi stanno facendo allontanare. Sembra proprio fatto tanto per avere un podcast in più nel curriculum, tanto per.
aedilis79 via Apple Podcasts · Italy · 05/30/24
More reviews of Cose Molto Americane
Trovato di recente, mi sono ascoltato a ritroso tutte le puntate. Bello per avere un punto di vista su una nazione di cui non conosciamo molte cose, cose che da turista (3 viaggi itineranti negli usa di un mese) non si notano. A volte sembra che si parlino e capiscono solo tra loro, ma rimane...Read full review »
a strasciconi via Apple Podcasts · Italy · 07/08/23
Spunti interessanti sugli USA. Mi perplimono, tuttavia, le troppe generalizzazioni, ed il fare di tutta l’Europa un fascio, parlando di differenze fra gli Stati Uniti e l’Europa, come se dalla Norvegia a Malta, dal Portogallo alla Slovenia l’Europa avesse una unica identità e le stesse...Read full review »
La Terry via Apple Podcasts · Italy · 01/08/23
Mah
Mah. Meglio la zanzara de di vogliono sentire opinioni faziose espresse In un modo così così. Audio non pulito.
Mister_x_again via Apple Podcasts · Italy · 11/04/24
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.