“Caro Aricò, sei tra le benedizioni che nella vita accadono. Non ricordo come ho fatto a scovarlo subito, ma ricordo che dal primo ascolto questo podcast lasciava che qualcosa risuonasse.
Lo ascolto dall’uscita della prima puntata, e oltre ad essere stato spettatore dell’evoluzione del podcaster in lui (benedetta bronchite), con mia moglie abbiamo deciso di seguirlo di progetto in progetto: di episodio in episodio, dal gruppo Telegram al laboratorio, fino a chiedere al dottore anche un aiuto privatamente, per gestire un evento specifico della crescita di nostra figlia. Ecco, prima assaggi la passione del podcaster, poi la cura del dottore, poi la verità nella persona: Giovanni, a cui affideresti il segreto più segreto, di cui seguiresti il consiglio, perché per crescere occorre anche imparare a fidarsi. E a saltare di là, ad occhi chiusi.
Il primo salto puoi farlo ora. Puoi pigiare forte su ISCRIVITI e parti per questo viaggio per papà, mamme e formatori, esploratori come te. Grazie a Giovanni”
agosargen via Apple Podcasts ·
Italy ·
12/14/20