Sincero.
Onestamente, ammetto di esser venuto qui a seguito dell’indizione del “contest” annunciato sul canale. Ma ho iniziato ad ascoltare i podcasts (i primi della mia esistenza) e, oltre alla geniale invenzione di questi audio dei quali non ho mai usufruito fin’ora, sono rimasto veramente sorpreso. Non pensavo che con “roba” del genere si potesse filosofare a grandi livelli soprattutto perché la filosofia è discussione: ma qui, c’è una piccola eccezione (probabilmente la tua “esposizione” semplice ma esaustiva che rende questi podcasts, Rick, fantastici.
Idosudro via Apple Podcasts · Italy · 10/12/18
More reviews of Daily Cogito
Top
Dopo Youtube, Riccardo sceglie un media più intimista come il podcast per un appuntamento quotidiano da non perdere. Molto interessanti le riflessioni, adatte a cominciare la giornata con il piede (o meglio, il cervello) giusto.
Andrea Ciraolo via Apple Podcasts · Italy · 09/07/18
Ogni mattina cammino invece di prendere bus o bici, mi sveglio prima e meglio grazie a Riccardo che mi fa ridere, pensare e perché no anche incazzare. Un compagno di cui non so più fare a meno.
gennarozanfardino via Apple Podcasts · Italy · 04/30/19
Ogni mattina ormai è quotidianità ascoltare Daily Cogito e condividerlo successivamente con altre persone che lo ascoltano, dando avvio a nuovi pensieri e discussioni. Grazie Rick!
AriannaDef via Apple Podcasts · Italy · 09/12/18
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.