Troppe divagazioni
Avrei preferito più racconti sulle sensazioni che regala la maratona di New York, un po’ come nel libro La Corsa Infinita (must have per chi va a NY a correre e non solo), invece capita troppo spesso che gli ospiti di puntata divaghino un po’ troppo su loro iniziative personali. Emblematica la puntata del miglio 14&15 con la raccapricciante intervista al responsabile della Venice Marathon che presenta il ‘network ‘ di alcune maratone italiane come un sistema per ‘fare più soldi’ attirando sponsor, invece che un modo per dare ai runners un servizio migliore, oppure si vanta di avere l’accesso vip che gli consente di conoscere persone importanti. Per il resto i due conduttori ed alcuni ospiti sono godibilissimi.
lulw via Apple Podcasts · Italy · 08/25/21
More reviews of Dal Verrazzano a Central Park // Maratona di New York Podcast
Lo ascolto durante la mia preparazione per la Ny Marathon 2024: mi sembra di essere già la’ a correre sulle strade di Ny!
xyz828282 via Apple Podcasts · Italy · 07/21/24
Che emozione, proprio oggi che il mio pettorale x NY é stato confermato. Attesa forte dei prossimi episodi🤩🤩🤩
SomipikaLaSimo via Apple Podcasts · France · 06/15/21
Podcast meraviglioso. Io che mi sono iscritto a NY 2024 come prima maratona ho avuto tantissime informazioni e dritte su come poter affrontare (o meglio GODERMI) l’esperienza. In accoppiata con la bibbia “La corsa Infinita” sono pronto a intraprendere questa avventura, ahimè da infortunato ma...Read full review »
Pagliuzza via Apple Podcasts · Italy · 10/15/24
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.