Pablo Trincia, Rafanelli e B
Pablo è una garanzia la sua voce, il suo timbro ha la capacità di portarti ad avere i suoi occhi … Non conoscevo questa storia … Come non conoscevo Veleno, Buio,Le storie di Anna, il dito di Dio, strepitoso Megalopolis ed ora Il caso di Elisa Claps. Li riascolto più volte i suoi podcast ..sono emozionanti, tristi, incredibili… Magistralmente condotti. La capacità di far emergere i lati oscuri e bui della società e delle persone che la compongono. Ora aspetto di vederlo per provare altre emozioni. A volte le cose sono più semplici purtroppo il contorno fa il resto: la famiglia Restivo, I cittadini Ignoranti, egoisti, omertosi … Dimenticavo la Chiesa: Don Mimi, Monsignor …. e Don Vagno …ennesima dimostrazione di oscurità. Credo che nessuno di loro abbia pagato. Le istituzioni … Insomma traditi da chi predica il rispetto delle regole e di avere l’anima pulita … In queste situazioni non esistono mai dei vincitori perché in modo diverso due famiglie sono distrutte da un dolore. Il quale non è giudicabile. E trincia è bravo a ricordarlo. Buon ascolto. E ancora complimenti a tutta la squadra.
m.turc1 via Apple Podcasts · Italy · 10/23/23
More reviews of Dove nessuno guarda – Il caso Elisa Claps
In tantissimi podcast ho sentito raccontare il caso di Elisa Claps, ma non c’è paragone. Ascoltando questo podcast si capisce quanto lavoro, quanto impegno, quanta ricerca, quanto tempo investito, quanta professionalità e quanto talento stiano dietro ad ogni singola produzione di Pablo Trincia e...Read full review »
Greeeene- via Apple Podcasts · Italy · 08/31/23
Storia nota già raccontata in Indagini, eppure Pablo Trincia riesce a tenerti incollato come poche serie TV sanno fare
Davide Lombardo via Apple Podcasts · Italy · 09/08/23
Una storia che non conoscevo nel dettaglio, una narrazione eccellente, un coinvolgimento emotivo fuori dalla norma, una indagine sconvolgente. Dal grande valore educativo. Ottimo lavoro.
Val9.0 via Apple Podcasts · Italy · 10/20/23
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.