Deludente
Vedere questo podcast primo in classifica nella categoria mi ha lasciato profondamente perplesso. La conduttrice è preparata, se così si può dire, superficialmente sugli argomenti trattati, spesso si perde in dichiarazioni personali le cui analisi si possono, senza colpo ferire, definire infantili. La narrazione è generale, manca di qualsivoglia approfondimento necessario a comprendere appieno i casi discussi. Semplificata e priva di sostanza, lontana dal rigore e dalla serietà che ci si aspetterebbe da un podcast di true crime. Adatto ad un pubblico generico, per non dire altro.
Marco0988 via Apple Podcasts · Italy · 08/21/24
More reviews of Elisa True Crime
Sono, a dir poco, allibito di fronte al successo che riscuote. Ho notato evidenti lacune di ogni genere (al punto che la dizione è il problema minore), ma il tutto è supportato da una grande volontà ed, evidentemente, grandi capacità autopromozionali.
Ariodante34 via Apple Podcasts · Italy · 03/19/23
La narrazione della storia di Ylenia Carrisi mi ha davvero affascinato. Originale e ben raccontata:Per me Elisa è davvero partita col piede giusto. Ho apprezzato tutte le storie che ho raccontato, in particolare per il fatto che il podcastResti, come suono e narrazione, molto semplice, senza...Read full review »
Lorenzo Marsigli via Apple Podcasts · Italy · 08/19/22
As a feminist I always question if men were killed in the same quantity of women eg specifically domestic, feminicide, would more be done to address the issue? I don’t think so, I know so. I am aware that in Italy and the UK roughly 2.5 women are killed a week. If to this you add the Brazilian as...Read full review »
Countess Viviana via Apple Podcasts · Great Britain · 09/13/23
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.