Description
L'odio incondizionato per gli elfi fa il suo epilogo.
Torce umane e credenze maledette, il Bianchi che si immola come ancora umana solo per avere il posto fisso a carta con il morto, sono l'arredo posticcio di una trama fitta come le ragnatele in sala ricreativa.
Come faranno i nostri para-eroi a sventare il malvagio piano degli orecchie-a-punta?
Trigger Warning: linguaggio e contenuti espliciti.
Nel cast: Simone Bernardi, Matteo Mantovanelli, YpnosChris e NicoTernef.
Giochiamo a Green Oaks, di Roberto De Luca, edito da FumbleGDR e pubblicato da MS Edizioni.
Riferimenti episodi:
- L’eroe di Mebury - Fumble
Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felici di risponderti.
Un'ultima cosa: quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!
FumbleVerse of Madness fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito https://podcast.fumblegdr.it
#gdr #ttrpg #rpg #actualplay
Le cose iniziano a scottare, o meglio, a puzzare in quel di Mebury, e non é colpa del morto a briscola che da giorni sta seduto in bella vista, ma ha ottime carte.
Dagli all'elfo!
Trigger Warning: linguaggio e contenuti espliciti.
Nel cast: Simone Bernardi, Matteo Mantovanelli, YpnosChris e...
Published 10/24/24
Had Mehr, Hos Vulfa e Halknos.
Non sono antichi eroi pronunciati con l'alitosi, ma 3 sfortunati anziani ospiti del migliore ospizio dei dintorni di Mebury, colpevoli solo di assonanze eccellenti (forse).
Trigger Warning: linguaggio e contenuti espliciti.
Nel cast: Simone Bernardi, Matteo...
Published 10/03/24