Però
Visto che insistete, la recensione ve la lascio, e ve la lascio anche positiva, però... c’è un però, voi parlate di hackerare la vita, e poi a fine trasmissione chiedete come può un ventenne fare questo o quello, perché non chiedete invece, come può invece un tranviere cinquantenne fare qualcosa? O un vigile urbano? O un infermiere? Quello sarebbe un hacking interessante
Rita_e_Cry via Apple Podcasts · Italy · 12/01/19
More reviews of Hacking Creativity
Bravi conduttori e argomenti interessanti, iscrivetevi anche alla newsletter che permette di approfondire quello che più interessa.
Daffi777 via Apple Podcasts · Italy · 02/15/21
Scoperto con un colpevole ritardo, è diventato in breve tempo il mio podcast preferito. I due conduttori sono due professionisti molto competenti, ma anche con un grande senso dell’umorismo. Quindi si ascoltano che è un piacere. Consigliato a tutti, anche ai non “creativi” (o a quelli che...Read full review »
mitopoietico via Apple Podcasts · Italy · 09/01/23
Non solo per chi lavora con la creatività in senso stretto ma anche per chi è affascinato e incuriosito del processo creativo: come fanno alcune persone a creare qualcosa dal nulla? Davvero interessante e con un bel ritmo. 5 stelle meritatissime!
Rayrainy via Apple Podcasts · Italy · 10/14/19
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.