Una droga
La sua voce è il marchio di fabbrica di questa trasmissione e non solo.... lo adoro, sentire raccontare, narrare una storia/realtà da Ruggeri è pura poesia. Ultimante non c’è solo lui è sinceramente mi spiace perché personalmente preferivo sentire dall’inizio alla fine sentire esclusivamente la sua voce, con la sua inimitabile tecnica e timbro vocale nel farti quasi partecipe della “storia”, il mix con altre voci nel raccontare non mi pare molto ben azzeccato. Altro che sembra Nicola S......Signori, Ruggeri e Ruggeri, non si imita.... Ascoltate un professionista al lavoro
c.moris via Apple Podcasts · Italy · 01/06/18
More reviews of Il falco e il gabbiano
Non ho mai ascoltato Ruggeri come cantante ma non ho perso una puntata di F&G anzi mi sono ascoltato tutte le puntate precedenti Ruggeri è un talento come narratore al pari di un Gassman Bravo 👏🏼👏🏼👏🏼 Il bello è che ora ho iniziato anche ad ascoltare le sue canzoni e non sono per niente male...Read full review »
Uncas&10 via Apple Podcasts · Italy · 04/03/19
Solo oggi ho scoperto che i testi di diana est erano i tuoi! New wave. Si potrebbe fare una puntata sul tema multipla? Lio ely e jacno diana est eccetera?
Fabi0cco via Apple Podcasts · Italy · 08/10/17
Ottimo programma (soggetti, narrazione, documentazione). Bravo Enrico!
vska via Apple Podcasts · Italy · 08/29/15
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.