Description
Ecco il primo atto della commedia: Chiù scuru i menzannotti pò fari "Pepo e Malfia" la traduzione in italiano è: più buio di mezzanotte può fare, scritta dal nostro Nicola Martorana e Alessandro Buttitta, del quale sono gli arrangiamenti delle musiche, infatti la commedia dopo essere stata rappresentata in teatro dalla compagnia della nostra associazione ACAS, è stata trasposta per la nostra web radio: Radio Back Home, riscuotendo un bel successo, oggi la proponiamo sotto forma di podcast per tutti gli amici che se la sono persa. Questo è il primo di tre atti che verranno pubblicati ogni lunedì. Va detto anche che il testo del brano di apertura è di Valentina Crescimanni mentre la musica è di Alessandro Buttitta. Buon'ascolto
Una storia ambientata in una Paternò, dei primi del 900, due bontemponi si aggirano per la città senza un preciso scopo facendo tutto quello che viene a tiro, raccontandosi storie più o meno fantasiose, finendo per imporsi una tragica scommessa che concluderà tragicamente la nostra storia.
Hanno...
Published 11/09/21
Pepo e Malfia, chiù scuru i menzannotti po' fari. Eccoci giunti al terzo e ultimo atto di questa commedia musicale brillante scritta da Nicola Martorana e Alessandro Buttitta autore anche degli arrangiamenti musicali.
Published 06/08/21