“Da grande ascoltatore e amante di iPhoneItalia Podcast non posso che essere felice di questo cambio di rotta. Nel (aiuto) lontano 2016 fu il primo podcast che io abbia mai ascoltato e sarebbe stato un dispiacere enorme perderlo o vederlo morire.
Questo nuovo tragitto mi sembra ben tracciato, un podcast più leggero e direi, grazie a puntate monotematiche, più curato (rispetto a prima dove i temi andavano un po’ a perdersi con tutti gli altri). Un ritorno quasi alle origini, dove si parlava anche di CES, MWC ecc. non un focus talvolta forzato su Apple.
Le voci di Claudio, Giovanni e Luca sono un punto fermo, rimane un’ascolto molto piacevole e mai noioso.
La prima puntata non è abbastanza per un giudizio ma, se continua così, era ciò che serviva per risollevare il podcast. Ultimamente qualcosa non andava, era quasi un po’ trascurato in favore di Twitch. Molto bello che si amplino i temi. In fondo siamo appassionati Apple, ma siamo anche appassionati tech. Non ha senso avere i paraocchi e sono felice di poter sentire pareri riguardo anche ad altro.
Un nuovo inizio (gran bel inizio), una forma diversa che, a mio parere, toglie tutti i difetti delle ultime iterazioni, mantenendo comunque le radici ben fisse alle cose positive e alle esperienze costruite nei tanti anni di iPhoneItalia Pod. Continuate così e non lasciate i nostri feed 💪”
FurnoDaniele via Apple Podcasts ·
Italy ·
01/20/23