Description
...
A volte, questi segnali significano che sono sulla via giusta, e posso andare avanti.
Altre volte che non sono sola, altre, che posso avere fiducia.
Questo è un esempio dei segni che troviamo in giro per strada o anche alla radio, alla televisione, nella parola di un passante o un vicino di casa...
...
Ma resta il fatto che li ho visti, perché erano lì, e in quel momento erano lì per me.
È la sincronicità più che il segno in sé a dotarlo di un significato, che è sempre molto personale, mai generalizzabile e sempre da capire, di volta in volta.
Perché il significato che diamo ai segnali può essere frainteso sulla base di nostri bisogni, ed è bene avere chiaro anche questo punto.
...
C'è chi guarda i numeri, delle targhe o altri, chi si imbatte spesso in date particolari, chi i colori, chi parole captate in giro o lette di sfuggita, magari sui cartelloni pubblicitari.
Chi guarda le forme delle nuvole, cuori o volti che a volte si creano mentre si muovono spostate dal vento.
...
In realtà, immagino che ce ne possano essere di tantissimi tipi diversi, e che siano molto soggettivi.
...
Ce la siamo posta un po' tutti questa domanda, e tutti ci siamo dati una risposta, anche diversa a seconda delle varie fasi della nostra vita e delle esperienze fatte.
In questo episodio, propongo una delle intuizioni ricevute durante il mio percorso, con la speranza che possa essere di qualche...
Published 08/07/24
Avevo promesso un approfondimento di queste tematiche in un episodio precedente, e così eccomi qui a tener fede alle mie promesse.
Spero che quanto dirò potrà interessarti e magari anche esserti utile.
Grazie per il tuo tempo e buon ascolto!
Published 07/20/24