“Muore giovane chi è caro agli dei”
Listen now
Description
La morte di Kobe Bryant ha toccato tutti quanti, sportivi e non, appassionati della palla a spicchi e di qualsiasi altro sport. Non poteva che essere così, perché la morte di una Leggenda è sempre difficile da digerire... è un po' come quando se ne va qualcuno che conosciamo, un amico o una persona importante, che in un modo o nell'altro ci ha accompagnati per un tratto della nostra vita: motivandoci, ispirandoci, dandoci l'esempio, regalandoci un sogno da seguire. Nel podcast di oggi parliamo di Kobe, dell’ennesima magra figura fatta dai giornalisti sportivi italiani e della tragedia di Brema, il cui anniversario è ricorso proprio 3 giorni fa.
More Episodes
Stagione 6 | Episodio 49 - Inauguriamo la sesta stagione di "Nuoto Dunque Sono" con una puntata dedicata al peso delle aspettative. Il protagonista dell'episodio 49 del nostro podcast è Andre Agassi con la sua incredibile autobiografia "Open". La riflessione che affronteremmo è su come le...
Published 10/25/24
Stagione 5 | Episodio 48 - Concludiamo la quinta stagione di Nuoto Dunque Sono con il racconto di una delle gare più emozionanti del nuoto olimpico: i 200 stile libero uomini di Atene 2004. Con questo episodio ci salutiamo e ci diamo appuntamento a ottobre per l'inizio della sesta stagione.
Published 05/11/24
Published 05/11/24