E40 - Elogio della nuotata mattutina
Listen now
Description
Stagione 4 | Episodio 40 - Si può andare a nuotare dopo lo studio o dopo il lavoro, così da sfogare le tensioni e le negatività accumulate lungo la giornata; si può andare a nuotare durante la pausa pranzo, così da intervallare con un po' di sana attività fisica il lento procedere di un giorno come tanti; si può andare a nuotare lungo il pomeriggio o lungo la sera ... ma c'è un momento che più di ogni altro è in grado di regalare straordinarie emozioni: la mattina. Concludiamo così la quarta stagione di Nuoto Dunque Sono!
More Episodes
Stagione 6 | Episodio 49 - Inauguriamo la sesta stagione di "Nuoto Dunque Sono" con una puntata dedicata al peso delle aspettative. Il protagonista dell'episodio 49 del nostro podcast è Andre Agassi con la sua incredibile autobiografia "Open". La riflessione che affronteremmo è su come le...
Published 10/25/24
Stagione 5 | Episodio 48 - Concludiamo la quinta stagione di Nuoto Dunque Sono con il racconto di una delle gare più emozionanti del nuoto olimpico: i 200 stile libero uomini di Atene 2004. Con questo episodio ci salutiamo e ci diamo appuntamento a ottobre per l'inizio della sesta stagione.
Published 05/11/24
Published 05/11/24