Description
È anche conosciuto come lo “Spiderman del basket” e non potevamo non incontrarlo durante la nostra trasferta a Los Angeles . Ebbene sì, “The Professor” Grayson Boucher è passato dal BSMT.
Classe 1984, Grayson Scott Boucher è un giocatore professionista americano di streetball, nato a Kaizer, in Oregon. Conosciuto come il massimo esponente di ball handling e freestyle, il suo soprannome "The Professor" riflette la sua abilità nel campo. La sua carriera iniziò a Portland nel 2003, quando fu scoperto durante i provini del Mixtape Tour, diventando rapidamente l'uomo immagine del progetto.
Oggi, oltre a giocare a streetball e a recitare in film come "Ball Don’t Lie" e “Hustle”, allena giocatori NBA e si traveste da personaggi come Spiderman o Deadpool e insegna ai suoi più di 7 milioni di fan su YouTube i vari movimenti che l’hanno reso il freestyler più famoso del mondo
Una chiacchierata che vi farà scoprire e approfondire una delle personalità più incredibili del web. Venerato soprattutto dagli amanti del basket e ormai noto a livello internazionale grazie ai suoi video virali, The professor si è raccontato al BSMT e, anche in questo caso, non sono mancate sorprese.
Buon ascolto!
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
È il Giovane Fuoriclasse della trap italiana. Ebbene sì, CAPO PLAZA è passato dal BSMT.
È il nome d’arte di Luca D’Orso, classe 1998 da Salerno. Partito da un quartiere di provincia, ha fatto della sua determinazione il motore per imporsi nella scena musicale.
Dopo il primo album, 20,...
Published 11/14/24
Che dire se non “MAMMA BUTTA LA PASTA”... sta arrivando una puntata MITOLOGICA. Ebbene sì, il coach Dan Peterson è passato dal BSMT.
Icona del basket e dello sport in Italia, Dan Peterson è uno di quei personaggi che sembrano fatti per ispirare. Nato a Evanston, Illinois, inizia la carriera da...
Published 11/11/24