GIANLUCA GRIGNANI | Un viaggio ha senso solo...
Description
Un’anima che unisce genio e sregolatezza, uno spirito ribelle e anticonformista e una vita rock & roll molto discussa. Ebbene sì, Gianluca Grignani è passato dal BSMT.
Gianluca Grignani, nato a Milano nel 1972, inizia la sua carriera musicale esibendosi nei bar e pizzerie della Brianza. Il successo arriva con “La mia storia tra le dita” e “Destinazione paradiso”, portandolo a vendere oltre 700.000 copie del suo album di debutto.
In trent’anni di carriera, ha venduto oltre 5 milioni di dischi, ha ricevuto numerosi premi, “La fabbrica di plastica” è stato decretato miglior brano rock italiano da Rolling Stone e ha dimostrato di poter attraversare i generi musicali, dal rock al blues, portando sempre qualcosa di unico e orginale al pubblico.
Gianluca si è raccontato al BSMT in una chiacchierata che ripercorre tutta la sua storia.
L’infanzia turbolenta, l’enorme successo, improvviso e inaspettato, i rapporti burrascosi con l’industria discografica, l’arresto, la dipendenza, le critiche della stampa, le polemiche, i riflettori, l’amore per la musica e tantissimo altro ancora.
Ci siamo presi il tempo giusto per parlare bene di tutto e ne è uscito qualcosa di autenticità e speciale. Preparatevi a vedere un Gianluca Grignani come forse non lo avete mai visto.
Buon ascolto!
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
È il Giovane Fuoriclasse della trap italiana. Ebbene sì, CAPO PLAZA è passato dal BSMT.
È il nome d’arte di Luca D’Orso, classe 1998 da Salerno. Partito da un quartiere di provincia, ha fatto della sua determinazione il motore per imporsi nella scena musicale.
Dopo il primo album, 20,...
Published 11/14/24
Che dire se non “MAMMA BUTTA LA PASTA”... sta arrivando una puntata MITOLOGICA. Ebbene sì, il coach Dan Peterson è passato dal BSMT.
Icona del basket e dello sport in Italia, Dan Peterson è uno di quei personaggi che sembrano fatti per ispirare. Nato a Evanston, Illinois, inizia la carriera da...
Published 11/11/24