Description
"La morte è come nuotare sempre più lontano ogni notte nell'oceano e vedere se riesci a tornare. E quando torni a casa dici: ho f****** di nuovo la morte"
La nuotata finale giunse a suo tempo anche per il buon vecchio Joel Schumacher, noto e controverso regista che ha lavorato per trent'anni in un'industria costantemente in evoluzione e facendo ciò che gli riusciva meglio: fare cinema.
Questo è il lungo, altalenante ma comunque ricco cinema di Joel Schumacher, uno degli ultimi grandi mesterianti della Hollywood che fu.
Ecco uno dei migliori titoli della filmografia di Schumacher. Un tetro e inquietante racconto sul logorio della vita moderna, incarnato da un uomo come tanti che un giorno perde la testa. O forse c'è molto di più dietro codesta assurda vicenda?
In ogni caso, preparatevi a "Un giorno di ordinaria follia".
Arte Sequenziale è una rubrica incentrata sul mondo dei fumetti e nello specifico su serie o storie autoconclusive a fumetti che meriterebbero maggiori considerazioni dagli intenditori come dai neofiti.
Rocket Raccoon, il bizzarro ma valoroso eroe del Mezzomondo!
Chi è Rocket per davvero?
Per...
Published 11/28/24
CINEMA! E ANCORA CINEMA!
Nuovo appuntamento con la mia rubrica "improvvisata" in cui esprimo opinioni su film visti da pochi minuti al Cinema per ricordarvi che il CINEMA è AL CINEMA!
Non potendo riesumare Massimo Decimo Meridio e il suo fisico statuario, stavolta dobbiamo accontentarci di un...
Published 11/27/24