Description
Il mio primo giorno a Damasco non andò esattamente come mi aspettavo.
Non ci misi molto a capire che, quando si viaggia, è bene abbassarle quelle aspettative, o finiscono per trasformarsi in ostacoli. E finiscono anche per impedirci di vedere con occhi autentici e di godere le esperienze che stiamo facendo.
Certo, all'inizio era tentata di mollare...ma poi il mio piccolo gruppo cominciò a moltiplicarsi e ci ritrovammo tutti in una casa...che conoscerai in questa seconda puntata!
Iscriviti alla mia newsletter per ricevere contenuti scritti e audio inediti:: shorturl.at/msJZ7
E qui è dove puoi leggere i miei articoli, i miei racconti e le storie dei personaggi del podcast: shorturl.at/mruGS
Seguimi su Instagram: @potenza_teresa
Che cosa succede dentro di te quando ti ritrovi catapultata/o in un incubo, e quell'incubo si chiama guerra? Apparentemente senza motivo, da un giorno all'altro?
È difficile parlarne, ma potrai vivere con me quelle emozioni, affrontando insieme perdite e cercando di aggrapparci a nuove speranze.
...
Published 12/20/22
Gli amori, le amicizie e il divertimento, le difficoltà, la guerra e le perdite. Le circostante di una vita possono essere infinite, ma gli esseri umani, dentro, sono terribilmente simili. Perché? Perché siamo tutti, soltanto, persone.
E questo viaggio, come finirà? Vieni a scoprirlo! Anche...
Published 12/20/22
Avvocati, avvocati truffatori, recupero di documenti dall'Italia, moduli in Comune...l'impatto con l'apparato burocratico siriano non è stato semplice per me, e del resto quando mai la burocrazia è cosa semplice?
Eppure, grazie ai “ponti invisibili” che stavo costruendo, gli ostacoli sono sempre...
Published 12/20/22