Amendola è l'acronimo de Ammazza Mecojoni Eccheèstoqua ndopiscicheseituttopatato davverobono ommisericordia lavamitutta arrampicatisudime, se non lo sapevate ora lo sapete. E dopo questo magico consiglio grammaticale non possiamo che darti la buonasera patatina, sono le 19 e questo è un nuovissimo, frizzantissimo e soprattutto leggermente alcolico "POVtevi non saperlo?". Per reidratare le nostre ugole durante questa ora e quaranta (record) di puntata ci sarà un rinfrescante cocktail (letto cock....*esitazione e piccola risatina* tail) fatto con la purea di mango targata KoRo, trovate più in basso il link nel caso voleste abbeverarvi come noi con questo nettare color arancione.
Ma veniamo a noi: per questa puntata Sandro esaudisce i desideri di centinaia di credenti parlando de L'Amica geniale, una fiction che pone al centro un'amicizia tutta al femminile e dal gusto partenopeo che evolve negli anni (no, non sono Sandro e Lele ma comprendiamo qualora l'abbiate pensato), arrivando a 4 stagioni, di cui l'ultima appena iniziata, e a rivalutare il concetto di Brat e Demure sotto i nomi Lila e Lenù;
Lele invece affonda nel turbinio di passione che ogni acquario ti fa vivere dopo quel termine colto che ti spara nel mezzo della conversazione e ti senti rapita dalla lingua italiana, parlando dei Cesaroni7, annunciati da Amendola nelle sue varie apparizioni a Verissimo (un bacio alla Toffanin sei unica amò), e di chi si vocifera sarà presente e di chi invece no. Oh, che poi riguardando la serie, quanto era bono Walter?
📩
[email protected]
Seguici sui nostri social:
IG: @pov_ilpodcast
TikTok: @pov_ilpodcast
SPEAKERS:
Alessandro Coppari (@pparico)
Daniele Taurino (@radunateileoni)
POV CREW:
GRAFICHE: Chiara Crespi (@chiaracrespi_)
CAMERA: Martina Maiello (@maiells)
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices