Il mito della coerenza sui social: cosa significa davvero e quando puoi (e dovresti) cambiare
Description
Coerenza non è rigidità. Quando ti comunichi online e comunichi la tua attività come libere professionista che vende servizi e consulenze, certamente essere coerente è alla base della costruzione del personal brand. La coerenza però non può essere una gabbia che ti impedisce di evolvere e cambiare, ma uno strumento per fare in modo che le persone riconoscano chi sei anche davanti a cambiamenti.
Iscriviti alla lista per le live su YouTube
🔥 Chi sono
Mi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In poche parole affianco libere professioniste che vendono servizi e consulenze a vendere tra i 3 e i 5000€ tutti i mesi grazie al digitale. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi ed ebook.
Ho lavorato come social media manager per 8 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia e una vita economicamente serena.
📌 Dove puoi trovarmi
Instagram
TikTok
I miei servizi
Iscriviti alla newsletter
Una frase che racchiude alla perfezione la formula che ti aiuterà a creare un discorso narrativo, uno storytelling, migliore per vendere i tuoi servizi e le tue consulenze.
Il confronto tossico sta minando il tuo successo come libera professionista e le tue vendite. Stare sui social e vedere...
Published 11/21/24
C'è un elemento che fa la differenza quando parliamo di contenuti ed è quell'elemento che ti manca. Ok la teoria, come costruire un buon contenuto e tutto il resto ma se non metti nel mondo chi sei rimarranno comunque piatti, non ti porteranno i clienti giusti e non diranno chi sei.
Iscriviti...
Published 11/14/24