PlayStation 5 Pro: Rivoluzione nel gaming o prezzo esorbitante?
Listen now
Description
Anche se ho rischiato di ripetermi, non posso fare a meno di parlare di una notizia che sta facendo molto discutere: l'annuncio della PlayStation 5 Pro. Mark Cerny, il lead architect di PlayStation, ha finalmente illustrato tutte le nuove funzionalità di questa console che promette di rivoluzionare il mondo del gaming. La PS5 Pro uscirà il 7 novembre e costerà 799,99€ in Europa. Sì, hai capito bene, quasi 800 euro! Ma cosa giustifica questo prezzo? Beh, ha una GPU potenziata, un ray tracing migliorato e una risoluzione 4K fluida tramite upscaling. Inoltre, supporta anche l'8K e avrà il Wi-Fi 7. Nonostante tutte queste novità, c'è un bel dibattito in corso visto che molti si chiedono se valga davvero la pena spendere così tanto.
More Episodes
Da un po' di tempo mi frulla in testa l'idea di affrontare con precisione la questione del CHIPS Act americano e più in generale la loro idea per poter tornare ad essere una potenza mondiale per ciò che concerne la tecnologia. Ora che mancano un paio di mesi all'ingresso di Trump nello Studio...
Published 11/25/24
Published 11/25/24
Con l'ultimo aggiornamento di PlayStation Portal diventa finalmente possibile utilizzare questo ex accessorio anche se non si possiede più una PS5, semplicemente giocando in streaming nel cloud. E, a questo punto, cambia tutto! Ora vi spiego perché, secondo me.
Published 11/23/24