Meglio di loro nessuno
Per chi pratica il cinema come se fosse una fede, una religione, allora loro sono i preti migliori che si possano ricevere. Sempre competenti pur non condividendo sempre il loro punto di vista lo rispetto perché esprimono sempre in modo critico e molto approfondito per quale motivo un film gli è stato gradito e meno. Li seguo da questa estate e ho fatto le notti per partire dalla prima puntata fino ad arrivare a quelle odierne, e nonostante questo non mi hanno mai stancato anzi mi hanno fatto scoprire diverse pellicole che pur io essendo fanatico del cinema non avevo avuto modo di vedere. Grazie del lavoro che fate !!!
MagnetarMan via Apple Podcasts · Italy · 10/28/15
More reviews of Ricciotto
Ogni puntata è una lezione di cinema inestimabile.
Andrea Dee via Apple Podcasts · Italy · 08/25/15
Volendo io diventare critica cinematografica sto cercando di imparare il più possibile da Ricciotto. Saltello qua e là ascoltando recensioni di film che ho già visto o che vorrei vedere e non resto mai delusa. Sono contenta quando le mie opinioni coincidono con quelle dei presentatori, e quando...Read full review »
kyluxer91 via Apple Podcasts · Italy · 10/31/19
Qualche volta il linguaggio non è proprio da bon ton eh... ma a parte questo trascurabile particolare, il podcast è davvero bello, ben fatto e tutto sommato anche equilibrato. Non si è sempre d’accordo, ma non è forse questo il bello? Iscrivetevi!
Jerry70 via Apple Podcasts · Italy · 01/13/18
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »