Description
Come ogni mese a Tokyo Eyes vi daremo dei consigli su delle buone letture manga tra le uscite più interessanti dell'ultimo periodo.
Letture cone quella nata dalla penna della pluripremiata autrice George Asakura. Dal 13 aprile è infatti disponibile per J-POP Manga la sua ultima opera sul mondo della danza classica che ha già vinto il premio della giuria al 23° Japan Media Arts Festival: Dance Dance Danseur. Un racconto originale e travolgente che abbatte gli stereotipi di genere e si focalizza sull’inarrestabile desiderio di un adolescente talentuoso che, nonostante il pregiudizio e l’ottusità di chi lo circonda, decide di seguire il suo sogno più nascosto, lanciandosi nel difficile mondo della danza classica.
Per gli amanti dello stile e della moda invece ecco il volume unico Miroirs. Tre storie ambientate nel Giappone dei nostri giorni e ispirate alla vita e alla filosofia di una donna straordinaria: Gabrielle Chanel, iconica stilista, che con la sua visione del mondo ha scardinato stereotipi e limiti imposti dalla società e a creare il luxury brand famoso in tutto il mondo.
E per finire non potevamo non parlare del fenomeno giapponese da 5 milioni di copie: Kaiju No. 8. Attesissimo titolo di Star Comics, arrivato a fine marzo in molteplici edizioni, pubblicizzato con una singolare campagna promozionale che ha visto la stazione Metro Porta Genova di Milano interamente dedicata a questo nuovo shonen!