Description
Per la prima e unica volta in carriera Jose Mourinho si gioca lo Scudetto all’ultima giornata di campionato. Lo vincerà, grazie a Diego Milito. Il Principe, ancora lui. L’uomo del destino. L’eroe della favola interista. A fine partita lo Special One piange ma non sono lacrime di gioia. Sono lacrime di tristezza perchè ha già deciso di dire addio all'Inter al termine della stagione.
Il sogno è diventato realtà, questa squadra incredibile ha vinto il Triplete. Serie A, Coppa Italia, Champions League. Nessuno in Italia lo aveva fatto prima. Nessuno ci è mai riuscito dopo. L’Inter di Jose Mourinho è nella storia.
Published 05/21/20
Il 5 maggio 2002 è il giorno più cupo nella storia dell'Inter. Il 5 maggio 2010 è l'alba della leggenda nerazzurra. La squadra di Jose Mourinho, grazie al gol di un Principe, batte 1-0 la Roma in finale di Coppa Italia, una partita in cui si intrecciano i destini di Mario Balotelli e Francesco...
Published 05/07/20
Tutti a Madrid. L'Inter torna in finale di Champions League 38 anni dopo l'ultima volta.
La squadra di Jose Mourinho sopravvive a 90 minuti di pura sofferenza in cui la dedizione dei giocatori nerazzurri annichilisce il sogno di Remuntada del Barcelona.
Published 04/30/20