Straordinario. Ascoltato tutto d’un fiato
Veramente uno dei podcast in assoluto più belli mai ascoltati. L’ho volato in appena una settimana purtroppo. L’autore ha l’incredibile capacità di raccontare i grandi eventi attraverso le piccole storie dei tanti che hanno vissuto i Troubles nordirlandesi. Una capacità narrativa veramente incredibile, che ti avvince e ti emoziona anche grazie a un ottimo montaggio musicale e agli effetti sonori. La storia e i commenti di Michael Philips fanno da sfondo e aiutano di volta in volta a capire meglio come viveva la situazione chi c’era dentro. Super consigliato!
Alebi116 via Apple Podcasts · Italy · 04/15/24
More reviews of Troubles
Uno dei più podcast più belli in assoluto, musica e narrazione fatte molto bene. Davvero complimenti. Pochi podcast sanno appassionare così.
Marco 'MacWer' Veroni via Apple Podcasts · Italy · 04/16/23
Uno dei migliori podcast del 2023 da tutti i punti di vista: scrittura, voce, sound design, musiche, interviste, ricerca, storia ecc. E poi diciamocelo chiaro: è evidente che Samuele si sia sbattuto tantissimo per realizzarlo, c’è un abisso a livello qualitativo tra questo e la maggior parte dei...Read full review »
mavaro11 via Apple Podcasts · Italy · 03/30/23
Listening to Troubles is a journey… A journey that brings you back in time and makes you discover a tragic part of the history that is usually unknown. A journey of hopes, that makes you believe that although tortuous, there is always a possible path to achieve peace. A journey that brings you...Read full review »
S.Bombardieri via Apple Podcasts · Italy · 03/25/23
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.