Description
Ancora una volta la Juventus non riesce a segnare: è la terza volta che capita in stagione su cinque partite. La squadra di Thiago Motta sbatte contro un Napoli solido e granitico, che piano piano sta sempre più assimilando i dettami di Antonio Conte. Parliamo della partita di ieri sera con Guido Vaciago e Giuseppe De Giovanni.
Altro terremoto in casa Roma: le dimissioni della CEO Lina Souloukou agitano ulteriormente l'ambiente giallorosso dopo l'allontanamento di Daniele De Rossi. Non proprio il clima migliore per esordire sulla panchina capitolina per Ivan Juric. Convocati Walter Novellino e Massimo Caputi.
E' la notte del Derby di Milano. Fonseca sembra già arrivato all'ultima spiaggia, dopo la brutta sconfitta contro il Liverpool in Champions e una squadra dal morale a terra. Inzaghi, al contrario, gonfia il petto dopo aver mostrato tutte le qualità della sua squadra contro il City. Uno scontro che può essere un crocevia per la stagione di entrambe le squadre. Ne parliamo con Mario Ielpo e Evaristo Beccalossi.
Nel finale i motori. Bastianini conquista la vittoria nel GP dell'Emilia Romagna in Moto Gp, con un sorpasso al limite su Jorge Martin. A far discutere però è la brutta caduta di Pecco Bagnaia che vede cosi allontanarsi le possibilità di sorpasso in classifica proprio sullo spagnolo.
A Singapore invece, Norris trionfa davanti a Verstappen e Piastri in Formula1. Leclerc e Sainz deludono: il monegasco finisce quinto mentre lo spagnolo addirittura settimo. Convochiamo Carlo Pernat e Giorgio Terruzzi.
Derby TV dello sport italiano vinto da Belgio-Italia su Rai 1. Se è vero che il pallone è sempre il pallone, con la Nazionale di Spalletti che fa il 30.9% di share, la partita in cui Sinner ha demolito per l'ennesima volta Medvedev, fa il 9.6% share, ma con quasi 3 milioni di spettatori. Numeri...
Published 11/15/24
Questa sera telespettatori sportivi divisi tra Sinner e la Nazionale di Spalletti impegnata nella trasferta belga di Nations League. Intanto, a Roma inizia ufficialmente il Ranieri III per la gioia dei tifosi che lo hanno accolto festanti a Fiumicino, di ritorno da Londra. Ne parliamo con...
Published 11/14/24