Description
Il ritorno al goal di Vlahovic e Lautaro fa sorridere Juve e Inter: entrambe vincono in trasferta a Genova e a Udine e affiancano il Milan in cima alla classifica. Ne parliamo con Sandro Sabatini e Stefano Colantuono.
Nel pomeriggio di Serie A, Roma e Lazio vincono. Per la Lazio una vittoria convincente contro il Torino ormai ex capolista. Per i giallorossi invece una vittoria sofferta contro un buonissimo Venezia. Convochiamo Massimo Caputi.
Arriva la notizia che non avremmo mai voluto risentire: la Wada decide di riaprire il caso Doping su Jannik Sinner. Il tennista italiano si dice deluso e come nella prima sentenza, collaborerà per chiudere al più presto il caso. Convochiamo Paolo Bertolucci.
Quello che è andato in scena a Zurigo è stato un capolavoro ciclistico. Un qualcosa di mai visto in tempi attuali, che riporta indietro a Merckx e a Coppi. Tadej Pogacar è campione del mondo 2024 e noi non possiamo che essere testimoni di tutto questo. Sentiamo Pier Augusto Stagi.
Nonostante un week end deludente, Bagnaia recupera 3 punti su Martin nella lotta mondiale. Vittoria dello spagnolo nel gran premio di Indonesia e terzo posto per l'italiano. Convochiamo Paolo Ianieri.
E' riniziato il campionato italiano di Basket, dopo la vittoria in supercoppa di Milano. Ne parliamo con Umberto Gandini.
Derby TV dello sport italiano vinto da Belgio-Italia su Rai 1. Se è vero che il pallone è sempre il pallone, con la Nazionale di Spalletti che fa il 30.9% di share, la partita in cui Sinner ha demolito per l'ennesima volta Medvedev, fa il 9.6% share, ma con quasi 3 milioni di spettatori. Numeri...
Published 11/15/24
Questa sera telespettatori sportivi divisi tra Sinner e la Nazionale di Spalletti impegnata nella trasferta belga di Nations League. Intanto, a Roma inizia ufficialmente il Ranieri III per la gioia dei tifosi che lo hanno accolto festanti a Fiumicino, di ritorno da Londra. Ne parliamo con...
Published 11/14/24