Description
Gli Azzurri di Luciano Spalletti, dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, si preparano a ospitare Israele nella gara di domani sera a Udine. Ne parliamo con Antonello Valentini. Con Evaristo Beccalossi invece discutiamo del ringiovanimento in atto in casa Azzurri che ha portato alle convocazioni di Pisilli e Maldini.
Ma tra meno di una settimana torna già in campo la Serie A. Analizziamo la situazione di queste prime giornate con Walter Novellino.
Con Marco Bellinazzo facciamo il punto sulle infrastrutture e sugli stadi italiani, dopo gli ultimi sviluppi relativi a San Siro. Un focus inoltre sulle proprietà straniere in Serie A, destinate a crescere ulteriormente di numero nel corso dei prossimi anni.
Capitolo tennis: Jannik Sinner strapazza Djokovic nella finale Masters 1000 di Shangai. Ne discutiamo con Vincenzo Martucci e Stefano Pescosolido.
Nel ciclismo continua invece il regno di Pogacar, vittorioso anche nel giro di Lombardia con una fuga iniziata a 48 chilometri dall’arrivo. Ne parliamo con Pier Augusto Stagi.
Infine, un colloquio con Riccardo Albini, giornalista e inventore dell’ormai seguitissimo gioco del fantacalcio.
Derby TV dello sport italiano vinto da Belgio-Italia su Rai 1. Se è vero che il pallone è sempre il pallone, con la Nazionale di Spalletti che fa il 30.9% di share, la partita in cui Sinner ha demolito per l'ennesima volta Medvedev, fa il 9.6% share, ma con quasi 3 milioni di spettatori. Numeri...
Published 11/15/24
Questa sera telespettatori sportivi divisi tra Sinner e la Nazionale di Spalletti impegnata nella trasferta belga di Nations League. Intanto, a Roma inizia ufficialmente il Ranieri III per la gioia dei tifosi che lo hanno accolto festanti a Fiumicino, di ritorno da Londra. Ne parliamo con...
Published 11/14/24