Description
Facciamo il punto sul momento delle big in questo undicesimo turno di campionato con Stefano Colantuono.
Ma andiamo più nel dettaglio. Sabato decisamente convincente in casa bianconera: la Juve di Thiago Motta supera l’Udinese con un perentorio 0-2 e torna a vincere dopo tre partite. Ne parliamo con Max Nerozzi.
Il Milan invece vince, ma non convince. Il colpo di testa di Reijnders vale tre punti pesanti sul campo del Monza, ma gli uomini di Fonseca soffrono per tutto il primo tempo. Ne discutiamo con Mario Ielpo.
Carlo Pernat invece ci offre la sua analisi della decima vittoria stagionale di Pecco Bagnaia, nel GP della Malesia. Il trionfo dell’italiano tuttavia non rilancia le speranze per un trionfo nel titolo mondiale, speranze ormai ridotte al lumicino visto il vantaggio di Martin.
Intanto il Napoli di Conte crolla 0-3 in casa contro l’Atalanta e vede le rivali Scudetto avvicinarsi in classifica. Ne parliamo con Enrico Fedele. Della prova maiuscola della squadra di Gasperini discutiamo invece con Xavier Jacobelli.
Stasera poi va in campo anche l’Inter, in cerca di continuità nella sfida contro il Venezia. Ne parliamo con Marco Barzaghi.
In chiusura la Formula 1, con il complicato weekend climatico in Brasile che ha portato all’anticipo della corsa alle 16,30. Seguiamo la gara live con Umberto Zapelloni.
Derby TV dello sport italiano vinto da Belgio-Italia su Rai 1. Se è vero che il pallone è sempre il pallone, con la Nazionale di Spalletti che fa il 30.9% di share, la partita in cui Sinner ha demolito per l'ennesima volta Medvedev, fa il 9.6% share, ma con quasi 3 milioni di spettatori. Numeri...
Published 11/15/24
Questa sera telespettatori sportivi divisi tra Sinner e la Nazionale di Spalletti impegnata nella trasferta belga di Nations League. Intanto, a Roma inizia ufficialmente il Ranieri III per la gioia dei tifosi che lo hanno accolto festanti a Fiumicino, di ritorno da Londra. Ne parliamo con...
Published 11/14/24