Ep.446 - Oltre 150 vittime dell'alluvione in Spagna. Il disastro naturale più mortale della storia del Paese. E la MotoGp non vuole correre
Description
Oltre 150 morti nel bilancio dell'alluvione in Spagna. È il disastro naturale più mortale della storia del Paese iberico. Valencia rimane in allerta: si teme un nuovo peggioramento. Sanchez: “Il Governo è qui con voi”.
La MotoGp si interroga se correre a Valencia. Da Sepang i duellanti Martin e Bagnaia, scossi dalle immagini arrivate dalla Spagna, invitano gli organizzatori a non disputare l'ultima gara del Mondiale. Marquez: "Eticamente sarebbe un errore".
L'Istat certifica il calo degli occupati e l'aumento degli inattivi in Italia. Intanto l'inflazione resta stabile a ottobre, mentre cresce il prezzo del carrello della spesa.
Omicidio Tramontano: ergastolo per Alessandro Impagnatiello. Il giovane condannato dalla Corte d'Assise di Milano per il femminicidio della ragazza, che era incinta del loro figlio Thiago, a Senago.
Mattarella: “Sulla violenza contro le donne numeri allarmanti, quanto fatto è insufficiente”. Il...
Published 11/26/24
La violenza contro le donne è un fenomeno ancora sommerso, ma le denunce sono raddoppiate. È necessario velocizzare l'applicazione dei braccialetti.
Alla costituente del M5S si compie "grillicidio", addio al fondatore. Dal Vaffa-day allo scontro finale con Conte, il percorso di Beppe Grillo con...
Published 11/25/24