Ep.453 - Chiesto l'ergastolo per Impagnatiello, uccise la compagna incinta - Il Cremlino smentisce la telefonata Putin-Trump
Description
Chiesto l'ergastolo per Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio pluriaggravato della compagna Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi del figlio della coppia. Per la difesa "non voleva uccidere, ma procurare un aborto".
Il Cremlino smentisce la telefonata Putin-Trump e sottolinea che "l'operazione speciale va avanti". Donald Jr. contro Zelensky: "Presto perderà la paghetta". E per gli 007 Mosca gli Usa sarebbero al lavoro per rimuovere il presidente ucraino.
Bufera sulla Roma, dopo l'esonero di Juric impazza il totonomi per la panchina giallorossa. In pole resta Mancini, ma i Friedkin potrebbero ancora sorprendere. Intanto si candida anche... Oronzo Canà.
Omicidio Tramontano: ergastolo per Alessandro Impagnatiello. Il giovane condannato dalla Corte d'Assise di Milano per il femminicidio della ragazza, che era incinta del loro figlio Thiago, a Senago.
Mattarella: “Sulla violenza contro le donne numeri allarmanti, quanto fatto è insufficiente”. Il...
Published 11/26/24
La violenza contro le donne è un fenomeno ancora sommerso, ma le denunce sono raddoppiate. È necessario velocizzare l'applicazione dei braccialetti.
Alla costituente del M5S si compie "grillicidio", addio al fondatore. Dal Vaffa-day allo scontro finale con Conte, il percorso di Beppe Grillo con...
Published 11/25/24