Ep. 459 - Caso Regeni: “Ho visto Giulio bendato e sfinito dalle torture” - Archeologia, scavi clandestini a Città della Pieve
Description
Caso Regeni: “Ho visto Giulio bendato e sfinito dalle torture”. Le parole di un testimone, ex detenuto palestinese: "Torturato con scosse elettriche".
Scavi clandestini a Città della Pieve, i Carabinieri hanno recuperato due sarcofagi etruschi e otto urne. Gli uomini del reparto Tutela Patrimonio Culturale hanno ritrovato reperti ritenuti di eccezionale valore storico e artistico.
Nadal e il ritiro dal tennis, la lettera di Federer: “Prima che mi commuova…” Lo svizzero ha inviato un messaggio all'amico-avversario prima delle Final 8 di Coppa Davis con la Spagna.
Omicidio Tramontano: ergastolo per Alessandro Impagnatiello. Il giovane condannato dalla Corte d'Assise di Milano per il femminicidio della ragazza, che era incinta del loro figlio Thiago, a Senago.
Mattarella: “Sulla violenza contro le donne numeri allarmanti, quanto fatto è insufficiente”. Il...
Published 11/26/24
La violenza contro le donne è un fenomeno ancora sommerso, ma le denunce sono raddoppiate. È necessario velocizzare l'applicazione dei braccialetti.
Alla costituente del M5S si compie "grillicidio", addio al fondatore. Dal Vaffa-day allo scontro finale con Conte, il percorso di Beppe Grillo con...
Published 11/25/24