TFS N.12 Live @ Italian Tech Week: Sasha e Dimitri, apocalisse satellitare, formaggio eroina e
Description
Ascolta la primissima puntata Live del Factanza Show, con Daniele Luchena di Arcadynamics e Alberta Trombetta di Just Solve, due startup innovative che vogliono cambiare il mondo.
Siamo stati ospiti questa settimana della Italian Tech Week, il più importante raduno italiano di investitori e startup: abbiamo quindi parlato di satelliti e razzi nello spazio con Daniele Luchena, CEO e co-founder di Arcadybamics (che sta assumendo, se vi interessa), e di riscossione crediti e venture building con Alberta Trombetta, CEO e co-founder di Just Solve (anche loro stanno assumendo).
Oltre a quello parliamo di una quasi droga nel formaggio, e delle avventure estere di Giorgia Meloni.
L'indovinello di questa settimana, invece, fa così:
Questa volta non si torna indietro: stavolta il vostro litigio con Mattia Stanga e Gabriele Vagnato su chi deve presentare il prossimo Sanremo ha raggiunto nuove vette, e avete deciso di metterci un punto.
Vi date appuntamento nello studio di un Barbiere a Siviglia, e nel retro vi disponete a triangolo, triangolo equilatero, e tirate fuori le pistole.
Da questa stanza ne uscirà fuori vivo uno solo.
Voi non avete una buona mira, sapete di avere ⅓ di probabilità di colpire quando sparate. Vagnato invece ha una possibilità di ⅔ di colpire il suo bersaglio. Stanga invece è perfetto, colpirà con il 100% di probabilità.
Visto che voi avete la mira peggiore oggi, siete tutti d’accordo che in questo duello a tre sparerete per primi, un solo colpo. Poi dopo di voi sparerà Vagnato, e infine Stanga. Solo un colpo a testa, poi il giro ricomincia finché non ne resta vivo uno solo.
Detto questo, come farete a massimizzare le vostre chance di sopravvivenza?
Grazie ancora all'Italian Tech Week per averci invitato!
Per qualsiasi cosa, scriveteci qui.
Una produzione Factanza Media
Autore e voce: Matteo Cellerino
Musiche: Michele Caiati e Marco Carboni