Reviews
Non capisco le critiche. Il podcast è interessante, ricco nelle informazioni date e nel proporne un “intreccio” possibile. La voce narrante è naturale e mai impostata. Grazie Vera!
Artboresme via Apple Podcasts · Italy · 11/11/24
Avevo molte aspettative. Pochissimi punti interessanti. Forse stavo esagerando: qui, di interessante, c’è forse solo la durata, che almeno ti risparmia la sofferenza. Nessun picco, nessuna riflessione memorabile, solo una monotonia infinita. Se fossi in cerca di uno stimolo mentale, ti consiglio...Read full review »
M4UR0X via Apple Podcasts · Italy · 09/24/24
Grazie per questo podcast, lo trovo estremamente interessante e arricchente. Di solito non commento niente, nemmeno le cose che mi piacciono molto, ma ci tenevo a ringraziarla, qualora leggesse questa recensione, per aver ricordato e suggerito “Stai zitta” di Michela Murgia. Lo sto divorando, lo...Read full review »
Enrico00074 via Apple Podcasts · Italy · 09/22/24
Non si discute certo della preparazione dell’autrice, né delle ottime intenzioni che alimenta(va)no il podcast, ma purtroppo nella sua evoluzione sta diventando un compendio un po’ stucchevole di episodi autoreferenziali, centrati sulle peculiarità, i gusti, le idiosincrasie e i pregi della prof....Read full review »
Qasiqasi via Apple Podcasts · Italy · 09/17/24
Quanto mi diverte quel racconti? Molto! Simpatica, sveglia e sempre diversa, mii sto divertendo ogni giorno ad ascoltare questo poadcast sulla spiaggia di ipanema.
SassyReale via Apple Podcasts · Italy · 06/10/24
Il valore degli interventi, secondo me, sta più nel ragionamento, nelle riflessioni con cui lo si costruisce, che nelle conclusioni, spesso piuttosto banali (viva i diritti, viva la libertà, abbasso le destre ecc ecc). In altri casi, scelte di campo sociolinguistiche più o meno apprezzabili e...Read full review »
Inara R. via Apple Podcasts · Italy · 02/27/24
provo a imparare l’italiano i sono davvero felici di avere trovato questo podcast! grazie mille per il tuo lavoro🥰🥰
Niktel01 via Apple Podcasts · Austria · 12/30/23
Attendo con grande pazienza la nuova puntata e confesso che a volte la riascolto, mi fa vedere le cose da punti di vista diversi
Pk 800 via Apple Podcasts · Italy · 12/11/23
Vera Gheno danza in modo meraviglioso tra le parole, è sempre perfettamente calibrata e gli spinti che offre per la riflessione consapevole sono sempre tantissimi. Adoro questo podcast, mi aiuta a formare un diverso modo di pensare!
Elena Lavezzi via Apple Podcasts · Italy · 12/01/23
Sono espresse chiaramente riflessioni che mi aiutano ad argomentare nelle piccole lotte quotidiane per la parità di genere. Dispiace il tono sospirante.
Plombie. via Apple Podcasts · Italy · 09/25/23
Ottimi gli spunti di riflessione presi da eventi e dalle cronache quotidiane e non pochi apprezzamenti e suggerimenti sull’uso delle parole. Dita d’acciaio in guanti di velluto.
max.salvia via Apple Podcasts · Italy · 08/24/23
Ascoltarla è piacevole. Ma anche molto interessante. Un bel modo per far apprezzare la sociolinguistica ai piu
Josiesan via Apple Podcasts · Italy · 07/08/23
Chiara, precisa, perfetta. Si potrebbe ascoltare le sue parole, per ore.
Mikante1981.is via Apple Podcasts · Italy · 05/08/23
Veloce, ma ricco di notizie, una rapida full immersion in questo mondo! Vera è una maga in questo senso
lapana189 via Apple Podcasts · Italy · 04/03/23
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.