Is this your podcast?
Sign up to track ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more
BadTaste.it
I podcast di BadTaste.it
Interviste, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, della tv, dei fumetti e dei videogiochi.
Listen now
Ratings & Reviews
4.3 stars from 11 ratings
Eccellente
iscritto al podcast e a badtaste+ , se scroccate (come ho fatto per anni ) questo podcast gratis È arrivato il momento di iscrivervi. Su su..
BobboloMay via Apple Podcasts · Italy · 08/16/23
Badtaste.it vuol dire Qualità
Un team super! Li seguo da quando erano fra i pochi in Italia a seguire tutte le news di Spiderman 3 (2007). Grande Badtaste.it!
Rikwik via Apple Podcasts · Italy · 05/24/23
Fai qualcosa per l'audio
Purtroppo i contenuti sono altamente penalizzati da un audio pessimo. Al giorno d'oggi non costa molto mettere in piedi un piccol ostudio di registrazione casalingo. Per i podcast basta un microfono decente. Mi spiace, bel tentativo, ma è inascoltabileRead full review »
Uacoz via Apple Podcasts · Italy · 01/30/19
Recent Episodes
Considerato all'epoca della sua uscita uno dei molti importanti film che stavano facendo conoscere il cinema giapponese nel resto del mondo, I sette samurai lungo i decenni è stato tagliato, dimenticato, rinnegato dal suo paese e poi riscoperto con il montaggio originale. Nonostante questo è...
Published 03/01/24
Published 03/01/24
Solo un anno dopo L'esorcista l'America scopriva una nuova forma di orrore, il massacro che proviene dalle parti inesplorate del suo paese. Non aprite quella porta ha influenzato tutto il cinema slasher inventando molto di quello che ha caratterizzato quei film. Ma ha anche causato una riscoperta...
Published 01/31/24
Do you host a podcast?
Track your ranks and reviews from Spotify, Apple Podcasts and more.
See hourly chart positions and more than 30 days of history.
Get Chartable Analytics »